Business in Action

L’edizione 2020 di SAP NOW, evento digitale promosso da SAP, si svolgerà dal 27 al 29 ottobre e potrà contare su un parterre ricco di relatori, studiosi, responsabili di aziende che si confronteranno in diretta per analizzare lo scenario, tracciare percorsi, condividere opinioni ed esperienze e con i quali sarà possibile interagire in tempo reale.

Nella situazione attuale le persone, le imprese e tutte le organizzazioni, pubbliche e private, stanno cogliendo benefici da una trasformazione digitale profonda. Per questo motivo, il titolo di SAP NOW 2020 è Business in Action: soltanto agendo è possibile andare oltre.

Oltre 90 contributi in tre giorni di lavoro

Saranno più di 90 i contributi che animeranno le tre giornate di SAP NOW 2020 con dirette da studio, webcast con esperti e interviste a figure di spicco del mondo imprenditoriale e industriale. Al centro del dibattito innovazione, tecnologia, digitale e sostenibilità, ingredienti indispensabili per tornare a crescere e impostare le basi per un futuro più resiliente. Oltre 60 testimonianze di clienti arricchiranno i contenuti dell’evento a dimostrazione di come la tecnologia rende possibili nuovi scenari e di come le aziende, grazie alle loro nuove visioni ed esperienze, si sono rese protagoniste del cambiamento. Insieme all’intenso programma live, SAP NOW offrirà anche la possibilità di usufruire di contenuti on demand disponibili sulla piattaforma dell’evento.

0 Condivisioni