Disponibile la release 2021

Dassault Systèmes presenta SOLIDWORKS 2021, la release del portfolio di soluzioni 3D per la progettazione e l’ingegneria. SOLIDWORKS 2021 ottimizza le funzionalità e i flussi di lavoro per la progettazione, la documentazione, la gestione dei dati e la convalida, consentendo agli utenti di completare il lavoro più velocemente.

SOLIDWORKS 2021 offre inoltre la possibilità di espandere le proprie funzionalità tramite il collegamento al portfolio 3DEXPERIENCE WORKS, con l’obiettivo di affrontare più sfide – dalla fase di progettazione a quella di produzione – e accelerare l’innovazione collaborativa basata sul cloud.

Dieci miglioramenti richiesti dalla community

SOLIDWORKS 2021 include alcuni miglioramenti in termini di prestazioni e di espansione delle funzionalità, oltre ai primi dieci miglioramenti richiesti dalla community di SOLIDWORKS ed emersi in occasione dell’evento 3DEXPERIENCE World 2020 che si è svolto lo scorso febbraio. I miglioramenti delle prestazioni riguardano la progettazione di parti e assiemi, il download dei prodotti, i disegni, la grafica e la gestione dei dati, al fine di rendere più rapide le operazioni sui file e i flussi di lavoro. SOLIDWORKS 2021 amplia le funzionalità offrendo una migliore semplificazione degli assiemi, una progettazione più flessibile delle parti e una simulazione più robusta, oltre ad un’esperienza utente ancora più ottimizzata e intuitiva.

0 Condivisioni