Un centro di tornitura dinamico, intelligente e automatizzato

Come entry-level della serie Hyperturn, il nuovo centro di tornitura HYPERTURN 45 G3 di EMCO si caratterizza per il basamento macchina e la geometria della slitta completamente ridisegnati.

In questo modo è stato ampliato sia il campo di lavoro sia lo spazio per la torretta, assicurando l’integrazione di una torretta a 16 stazioni e una più ampia corsa in Y di ± 40 mm. Il basamento è particolarmente compatto e inclinato di 72° in modo da supportare al meglio le richieste di ergonomia assicurando una caduta trucioli ottimale.

Tre diversi gradi di automazione

Per le proprie macchine utensili, EMCO propone soluzioni olistiche per l’automazione. Tra queste Turn/Mill Assist, che rappresenta la soluzione più compatta di EMCO per il carico e lo scarico delle sue macchine di tornitura e fresatura.Con Turn/Mill-Assist, EMCO propone tre diversi standard di automazione, ognuna con caratteristiche peculiari. Ogni modello (Turn/Mill-Assist Essential e Turn/Mill-Assist 200/270) offre un’ampia gamma di robot payload, di opzioni e di espansioni di moduli.

Post correlato: https://publiteconline.it/newsmec/2020/07/27/nuovo-presidente/

0 Condivisioni