Migliore brand di consulenza EHS per il quarto anno consecutivo
DuPont Sustainable Solutions (DSS) è stata giudicata come migliore brand di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il quarto anno consecutivo, secondo un sondaggio pubblicato a dicembre dalla società indipendente di ricerca e consulenza Verdantix.
Il sondaggio, che ha coinvolto più di 300 senior manager EHS da 31 paesi, ha assegnato a DSS il punteggio più alto sia per preferenza che per conoscenza del brand, tra tutte le società di consulenza EHS. “DuPont Sustainable Solutions è davvero grata per lo straordinario risultato di essere stata riconosciuta da direttori EHS di ogni parte del mondo come migliore società di consulenze nel settore, per il quarto anno di fila. I nostri consulenti ed esperti si adoperano incessantemente per permettere a ciascuno dei nostri clienti di proteggere le persone, migliorare le attività operative e accrescere le competenze dei lavoratori”, ha dichiarato Davide Vassallo, chief executive officer di DuPont Sustainable Solutions.
Un successo consolidato
Secondo il sondaggio di Verdantix Global Corporate Survey 2020: EHS Service Providers Brands Recognition, DSS è al primo posto per preferenza del brand, con quattro quinti (79%) degli intervistati che ha valutato DSS come “leader del mercato” (25%) o come “forte” (54%) per la capacità di fornire servizi EHS. Questo dato supera di gran lunga i risultati di DSS nel sondaggio di Verdantix 2019 sul riconoscimento del brand, in cui DSS aveva raggiunto il primo posto nella preferenza del brand per circa metà degli intervistati (48%), che avevano selezionato DSS come società di consulenze leader del mercato o con le più forti competenze HSE.