Un Customer Care a livello mondiale
Oltre 50 paesi. 15 lingue. Più di 200 tecnici addetti all’assistenza. Questi sono i numeri del Customer Care di Studer, dove i tecnici dell’assistenza sono in grado di fornire un supporto ai clienti a livello globale.
Il Customer Care di Studer fornisce infatti un importante contributo per garantire che le rettificatrici possano essere utilizzate il più a lungo possibile. Più di 200 tecnici dell’assistenza operano in oltre 50 paesi dislocati in tutto il mondo, svolgendo più di 15.000 interventi all’anno. La Helpline è disponibile in 15 lingue.
Corsi di perfezionamento, formazione e manutenzione
Alla Service Academy di Studer (azienda del gruppo United Grinding) lavorano a tempo pieno gli istruttori che formano i tecnici dell’assistenza di Studer e tengono corsi di perfezionamento. La Academy offre inoltre corsi di manutenzione per i clienti e corsi di formazione e perfezionamento per i rappresentanti stranieri. Tutti i nuovi arrivati e più di 100 specialisti ricevono ogni anno formazione e aggiornamento professionale. La Academy offre un totale di circa 90 moduli.