Grande successo per la prima edizione della fiera digitale
Si è conclusa con successo, con una partecipazione al di sopra delle aspettative, Back to the Future, la prima fiera virtuale targata interamente Hoffmann Group: una due giorni (17-18 febbraio) di incontri, presentazioni di nuovi prodotti e soluzioni digitali, webinar, live chat e consulenze personalizzate, totalmente Orange, per i propri clienti e per le persone interessate in cerca di novità.
L’innovativo evento si è presentato quasi come un’Open House Hoffmann, dove il visitatore, dopo una veloce registrazione, viene accolto da un desk reception che fornisce supporto e informazioni utili per accedere e “navigare” nei due padiglioni – uno dedicato alle novità di prodotti e l’altro alle nuove soluzioni digitali – nell’area corporate e nell’auditorium, con 6 webinar programmati e 4 on Demand.
Tanti nuovi prodotti
Numerose le novità presentate durante i due giorni di lavori, nei settori Foratura, Filettatura, Fresatura, Tornitura, Serraggio, Metrologia, Abrasivi, Dispositivi di Protezione Individuale e Arredamento Industriale, e nei servizi digitali – dal Connected Manufacturing, la soluzione semplice per una pianificazione, un controllo e un’organizzazione efficiente della produzione, ai nuovi servizi come il configuratore ZeroPoint, il nuovo servizio dedicato agli Special Tools, le soluzioni di eProcurement e i sistemi di distribuzione intelligente Tool24.