Una nuova società per la produzione di scaffalature metalliche
Ferretto Group si allea con l’azienda B.F.T.M dando così vita ad ARMES, una nuova società che ha come obiettivo primario quello di rafforzare il ramo “scaffalature” rispondendo così alla necessità di produrre grandi volumi in modo costante ed efficiente.
B.F.T.M di Numana (Ancona) è un’azienda storica del settore acquisita dalla famiglia Rossini. La produzione sarà trasferita entro circa un anno in un nuovo stabilimento (in via di definizione) non lontano dalla sede vicentina di Ferretto Group.
Uno sguardo al futuro nel segno dell’innovazione
Nel Consiglio di Amministrazione di ARMES siederanno Matteo Rossini (presidente), Riccardo Ferretto (vicepresidente) e, in rappresentanza di Ferretto Group, il dg Otello Dalla Rosa e Monica Volc, responsabile amministrativa e finanziaria. Nell’ambito dell’operazione, Ferretto Group cederà progressivamente il controllo della società. “Con questa scelta guardiamo al futuro e lo facciamo nel segno dell’innovazione”, ha commentato Riccardo Ferretto, presidente di Ferretto Group. “Se il mercato ha portato la nostra azienda a evolvere e a spingere con decisione sull’automazione, non abbiamo mai smesso di credere e di investire nelle scaffalature statiche. Lo facciamo anche oggi: la nascita di ARMES è dettata proprio dalla volontà di aumentare l’efficienza della produzione unendo le forze con B.F.T.M.”.