Hörmann Italia inaugura una nuova filiale a Roma
Inaugurata la nuova filiale a Roma di Hörmann Italia, nome noto per la produzione di chiusure per utilizzo industriale e non solo. Con un headquarter in provincia di Trento, l’azienda è da anni presente sul territorio italiano con le filiali operative di Milano, Padova e Roma.
La nuova sede è stata concepita dell’ottica di offrire un servizio sempre più qualificato, evolvendosi anche attraverso lo sviluppo di spazi dedicati, in grado di coniugare sapientemente estetica e funzionalità.
Roma, importanza nevralgica
Ha commentato Stefano Covi, Direttore Commerciale di Hörmann Italia: “La nuova struttura sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero Centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi. Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa; data l’importanza assolutamente nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancor più rappresentativa, che possa essere un vero e proprio riferimento anche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale”. Alla guida della nuova filiale romana di Hörmann Italia due capi area Hörmann: Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel Centro-Sud.