Are you ready for the future of business?
Presso l’auditorium di Assolombarda e in live streaming, il 19 maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.00 torna a Milano la B2B Marketing Conference di ANES (Associazione Nazionale Editori di Settore), appuntamento annuale dedicato ai professionisti del marketing e della comunicazione B2B. “Are you ready for the future of business? Acquisire gli strumenti giusti per vincere le sfide del marketing B2B” sarà l’argomento su cui verteranno i lavori di questa quarta edizione.
La B2B Marketing Conference di ANES intende essere un momento di incontro e confronto sugli strumenti e sulle strategie che ad oggi sono necessari per definire un business di successo.
Quattro sessioni dedicate ad altrettante macroaree tematiche
Le passate edizioni hanno registrato oltre 2.000 iscritti, il 97% di alto gradimento dei contenuti proposti e 5.000 presentazioni scaricate. Anche quest’anno ANES rinnova dunque l’impegno verso la propria community con un appuntamento che si contraddistingue per la capacità di offrire sempre nuovi spunti di riflessione su mercato, trend, strategie, innovazioni tecnologiche e case histories d’avanguardia. La giornata sarà articolata in quattro sessioni focalizzate, rispettivamente, su quattro macroaree tematiche: Evoluzione della comunicazione integrata e della content strategy; New branding identity e sostenibilità; Community analysis: marketing automation e A.I.; E-commerce B2B e social selling. L’evento sarà moderato dalla giornalista Giulia Cimpanelli, collaboratrice fissa del Corriere della Sera.