Ammagamma nomina il nuovo CFO
Ammagamma, società di data science che offre soluzioni di intelligenza artificiale alle aziende, annuncia l’ingresso del nuovo Chief Financial Officer Paolo Leonardi, che assume il ruolo con effetto immediato.
Leonardi, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato David Bevilacqua, avrà il compito di guidare ed attuare la strategia finanziaria di Ammagamma nel suo percorso di continua crescita e sviluppo.
Un curriculum di tutto rispetto
Leonardi proviene da Dassault Systemes Italia, presso cui ha ricoperto, per la regione Mediterranea, la posizione di Responsabile Finance e FP&A. Completano il suo curriculum le esperienze maturate in Sanofi, come Senior Business Partner; in Havi Logistics in qualità di Finance Controller e in Deloitte e Touche con l’incarico di revisore dei conti. 41 anni, il nuovo CFO di Ammagamma ha una laurea in Economia Aziendale e una laurea specialistica in Consulenza e Gestione di Impresa, conseguite presso l’Università di Modena e Reggio Emilia, oltre che un Executive MBA, conseguito presso ESCP Europe Business School.