Metal Working Day: al via la terza edizione
BFT Burzoni, in collaborazione con i partner ROMI Italia e Answers, sarà tra i protagonisti della terza edizione di Metal Working Day, due giornate dedicate alla condivisione di idee e di nuove strategie di lavoro.
L’appuntamento è fissato per il 7 ottobre dalle 14:00 alle 19:00 e l’8 ottobre dalle 9:30 alle 18:00 a Gossolengo (PC) in via Morigi 33, presso la sede di ROMI Italia.
Tre prospettive, un unico obiettivo: aumentare la produttività
Obiettivo di Metal Working Day, quest’anno alla sua terza edizione, è quello di ottimizzare le lavorazioni metalmeccaniche e acquisire maggiore produttività secondo tre prospettive differenti. In quest’ottica, BFT metterà a disposizione dei visitatori dell’evento le proprie conoscenze e la sua esperienza pluriennale per aiutare le aziende a scegliere gli utensili più adatti in funzione al tipo di lavorazione da svolgere. ROMI Italia, produttore di macchine per la tornitura e la fresatura, sarà invece presente con il centro di lavoro di fresatura D800 ed il centro di lavoro di tornitura GL 300S che, attraverso prove pratiche, dimostrerà le proprie potenzialità e i benefici del suo utilizzo. Answers propone invece il CAM Esprit, per mezzo del quale è possibile massimizzare il processo produttivo sia dell’utensile sia della macchina. Metal Working Day è un evento aperto a tutti ed è a ingresso gratuito. Per maggiori informazioni https://www.bftburzoni.com/news/bftburzoni-romi-italia-answers-esprit-metal-working-day