Martin Winterstein diventa Direttore Generale di ANCA Europa
Martin Winterstein subentra a Edmund Boland come Direttore Generale di ANCA Europe a partire dal 1° novembre 2022 contestualmente al conseguimento di importanti risultati per l’esercizio finanziario 2021/2022, guadagnando quote di mercato e attirando forti ordini dai clienti.
La filiale europea, fondata nel 1991, è cresciuta in termini di dimensioni di vendite e capacità di applicazione dei prodotti come anche in assistenza e progettazione. Con il centro tecnologico a Weinheim, in Germania, e lo storico centro clienti a Coventry, in Inghilterra, insieme ai tecnici di vendita e assistenza in tutti i mercati più importanti, tutti i clienti ANCA godono del supporto di esperti locali in questa importante area.
Soluzioni tecnologiche ad alto livello
Ha commentato Martin Winterstein: “Durante la mia permanenza in ANCA ho visto quanto la nostra offerta entusiasmasse i mercati europei. Le nostre soluzioni tecnologiche di alto livello, come la cella di produzione AIMS e la macchina per costruire utensili per ingranaggi GCX, hanno attirato l’attenzione del mercato fin dal loro lancio, di cui non vediamo l’ora di dimostrare il loro potenziale con l’installazione di diversi sistemi nei prossimi mesi. Sono fiducioso che con le nostre innovazioni più recenti e future, insieme a una forte attenzione al cliente, potremo aiutare l’industria degli utensili e dei componenti di precisione a costruire il proprio vantaggio competitivo”.
In merito alla nuova nomina, Edmund Boland, che lascia la carica di Direttore Generale di ANCA Europe per tornare alla sede centrale australiana, ha dichiarato: “Martin Winterstein porta con sé l’esperienza e la competenza e fornirà la leadership per sviluppare ulteriormente la filiale”.