Un nuovo management in EMCO GmbH

Nuovo management per il produttore austriaco di macchine utensili EMCO: forte di una notevole competenza ed esperienza esecutiva, a partire dal 1° luglio il Dr. Markus Nolte ha assunto la carica di nuovo CEO dell’azienda. 

Con un totale di 800 dipendenti, 5 siti produttivi e una rete globale di vendita e assistenza il nome di EMCO è sinonimo di macchine utensili di alta qualità “Made in the Heart of Europe”, grazie alle innovazioni e alla vicinanza al cliente.

Una strategia di crescita ambiziosa

Nella sua nuova carica, Markus Nolte guiderà l’ambiziosa strategia di crescita di EMCO. “Non vedo l’ora di affrontare questa entusiasmante sfida in un ambiente di mercato altamente dinamico. L’esperienza del nostro team e l’innovativo portafoglio di prodotti EMCO sono i prerequisiti ideali per espandere la nostra posizione di mercato come fornitori di tecnologia all’avanguardia e servizi di prima classe”.

Negli ultimi 25 anni, Nolte ha acquisito una vasta esperienza in diverse funzioni e settori di gestione, tra cui come CEO di un fornitore quotato in borsa per l’industria aerospaziale e come responsabile delle vendite e dello sviluppo presso un fornitore automobilistico internazionale. Fornitore di servizi completi nella tornitura e fresatura e produttore di soluzioni chiavi in mano ad alta tecnologia, EMCO è pronta ad affrontare le prossime fasi di crescita. Un team di gestione rafforzato accompagna il Dr. Nolte in questo ambizioso percorso strategico: Jörg Weinkogl è responsabile dei reparti vendite, assistenza e marketing dal 1° giugno di quest’anno. Con la sua pluriennale esperienza in EMCO, il Mag. Horst Rettenbacher rafforza il team di gestione in qualità di CFO. (Nella foto i dirigenti di EMCO GmbH: da sinistra Jörg Weinkogl, CSO – Dr. Markus Nolte, CEO – Mag. Horst Rettenbacher, CFO).

0 Condivisioni