Si rinnova l’appuntamento con l’open house Hermle

Anche quest’anno Hermle AG terrà la sua tradizionale open house nella sede di Gosheim, in Germania. Dal 16 al 19 aprile, dalle ore 9 alle ore 17, si apriranno quindi i battenti dei capannoni della sede tedesca per accogliere i numerosi visitatori attesi.

Come sempre, ricco è il programma di lavori che prevede, ad esempio, diversi interventi a tema, tour guidati all’interno di Hermle AG, un’esposizione speciale con oltre 40 espositori provenienti dai settori tecnologie di serraggio, CAD/CAM e hardware e software e naturalmente la tecnologia MPA, il processo di produzione additivo di Hermle.

Oltre 20 centri di lavorazione in funzione dal vivo

Sugli oltre 20 centri di lavoro, tutti in funzione dal vivo, saranno mostrate alcune lavorazioni destinate ai principali settori applicativi. In questi componenti rappresentativi dei diversi ambiti produttivi sono state integrate le più recenti tecnologie di produzione che rendono la lavorazione di componenti complessi particolarmente efficiente. Tra le operazioni eseguite ricordiamo la svasatura inversa, la stozzatura, la sbavatura simultanea, la rullatura, il power skiving, l’impiego di teste angolari e assi U, mandrini a corsa rapida, alesature o torniture in interpolazione. Queste tecnologie vengono integrate da tool e applicazioni basate su software.
Maggiori informazioni sull’open house Hermle sono disponibili all’indirizzo www.hermle.de/openhouse2024

0 Condivisioni