voestalpine High Performance Metals Italia al FIA2024
voestalpine High Performance Metals Italia partecipa, con la Business Unit Specialty Metals, al Farnborough International Airshow 2024 (FIA2024), fiera internazionale di riferimento per il settore aerospaziale che si svolgerà dal 22 al 26 luglio all’International Exhibition & Conference Centre di Farnborough (Hampshire).
Tra i prodotti esposti ci saranno i materiali dell’acciaieria Böhler, utilizzati nei componenti strutturali degli aeromobili e nei motori.
Soluzioni avanzate per il settore aerospace (e non solo)
In occasione dell’evento fieristico, i visitatori potranno scoprire la gamma di soluzioni innovative progettate appositamente per il settore aerospaziale che combinano sicurezza, efficienza e sostenibilità.
Nata per rispondere alla crescente domanda di materiali speciali, voestalpine Specialty Metals offre soluzioni avanzate non solo per il settore aerospace, ma anche per quello dell’Oil & Gas, CPI e Power Generation.
Grazie all’esperienza e all’eccellenza del gruppo voestalpine, la Business Unit è in grado di fornire acciai di alta qualità in qualsiasi lega e dimensione desiderata, garantendo un supporto completo in ogni fase del servizio e assicurando che ogni prodotto rispetti gli elevati standard internazionali di sicurezza che sono richiesti dal settore.