Bollé Safety lancia la piattaforma SEAMLESS Vision
Bollé Safety, nome noto a livello mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro, ha avviato un programma di ricerca e sviluppo che ha permesso di creare SEAMLESS Vision, la nuova piattaforma per l’ordinazione online di occhiali correttivi da lavoro professionali, innovativi e certificati.
Intuitiva, affidabile e 100% digitale, la piattaforma SEAMLESS Vision di Bollé Safety permette di ordinare gli occhiali protettivi graduati più adatti alle proprie esigenze ovunque ci si trovi e da qualsiasi dispositivo dotato di una fotocamera (che sia un computer, un tablet o uno smartphone) e della connessione internet. Il servizio semplifica per le aziende e i professionisti il processo di acquisto di occhiali protettivi con lenti correttive, garantendo un servizio accurato: permette infatti una misurazione precisa della distanza interpupillare grazie a una tecnologia avanzata e permette di scegliere lenti correttive progressive o monofocali. Inoltre, un team di ottici Bollé Safety è sempre disponibile da remoto per garantire la migliore esperienza d’acquisto possibile.
Disponibili dodici modelli
Per una protezione ottimale, le lenti sono disponibili in diverse tinte e trattamenti, tra cui PLATINUM, innovativo rivestimento antiappannamento e antigraffio di Bollé Safety. L’offerta comprende una selezione di dodici modelli, attualmente in grado di coprire le esigenze di ogni utente. Ha commentato Kévin Le Quang, Senior Product Manager – Gamma Prescription – di Bollé Safety: “Siamo orgogliosi di introdurre sul mercato della sicurezza sul lavoro e dei DPI un design innovativo: le lenti progressive senza misurazione dell’altezza sono infatti una vera rivoluzione, che elimina la necessità di effettuare le tradizionali misurazioni richieste dagli ottici. Le nostre lenti progressive offrono un ampio campo visivo, una buona visione e un maggiore comfort. Si adattano a tutte le forme del viso e permettono una transizione più fluida tra le diverse zone di visione (lontano, intermedio, vicino). Grazie all’innovazione tecnologica di SEAMLESS Vision, possiamo adesso garantire a qualsiasi utente di ordinare gli occhiali protettivi più adatti alle proprie esigenze, anche quella di lenti da vista, ovunque si trovino”.