Landoil Technology promuove la “cultura della sicurezza”
Landoil Technology (parte del Gruppo A+B Industrial Tools Company) ha lanciato un’iniziativa simbolica per promuovere la “cultura della sicurezza” negli ambienti professionali.
Landoil Technology ha posizionato un’imponente installazione, un bidone alto 2,5 metri, davanti al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Questo gesto vuole richiamare l’attenzione sul tema cruciale della sicurezza negli ambienti professionali e stimolare una riflessione profonda tra i passanti sull’importanza di garantire condizioni sicure per tutti gli operatori.
L’installazione sarà trasferita nei prossimi giorni davanti alla nuova sede di Landoil a Castel Maggiore (BO), la cui inaugurazione è prevista a metà novembre 2024, e accessibile a tutti a testimoniare l’impegno costante dell’azienda verso le tematiche di cui è promotrice.
Oltre 70 linee di prodotto
Landoil Technology, nome noto nel mercato degli oli lubrorefrigeranti e dei lubrificanti, ha un portafoglio di oltre 70 linee di prodotto, tra cui lubrorefrigeranti, oli interi da taglio, oli per la lubrificazione delle macchine, grassi e protettivi. Tutti i prodotti sono progettati, formulati e realizzati nel moderno stabilimento Landoil, fiore all’occhiello del Gruppo A+B, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere dei clienti e degli operatori. Grazie alla specializzazione in diverse linee merceologiche, Landoil è riconosciuta a livello internazionale come punto di riferimento nel settore. Landoil si inserisce all’interno di un gruppo solido come A+B, che raccoglie 14 aziende specializzate in diversi settori industriali, contribuendo a una rete di competenze che si estende su scala globale.