Da KABELSCHLEPP, uno spazio sicuro per i cavi in ambienti estremi

Le guaine portacavi della serie TKA di KABELSCHLEPP con il loro particolare design a tenuta, proteggono in modo affidabile i cavi da sporcizia, trucioli e spruzzi d’acqua, prevenendo così imprevisti quali l’infiltrazione di liquidi refrigeranti e lubrificanti.

Grazie al sistema di battuta incapsulato e gli snodi completamente protetti, anche grandi quantità di olio atomizzato e particelle espulse non rappresentano più un problema quando si tratta della pulizia dell’area di lavoro. Questo alto livello di protezione è testato e certificato IP54 e approvato da TÜV NORD per la serie TKA55 nelle larghezze 50-175 mm.

Alloggio ottimale dei cavi su elevate lunghezze autoportanti

Altre caratteristiche fondamentali della serie TKA di KABELSCHLEPP sono l’ottimale forma geometrica delle maglie della catena, elevata resistenza a torsione e un sistema a tripla battuta per una grande autoportanza. Il coperchio, che può essere facilmente aperto lateralmente in qualsiasi posizione, e la superficie particolarmente liscia e repellente allo sporco ne facilitano la manutenzione. Le varianti disponibili di divisori orizzontali e verticali permettono di ottimizzare lo sfruttamento dello spazio interno alla catena. Le guaine portacavi della serie TKA di KABELSCHLEPP sono disponibili con passo 30, 38, 45 e 55 mm e diverse larghezze interne comprese tra 15 e 250 mm. L’altezza interna è compresa tra 20,5 e 45 mm. In base al tipo di applicazione, le guaine portacavi della serie TKA permettono di ottenere un’autoportanza fino a 6,5 m così come corse fino a 150 m per disposizioni scorrevoli. A seconda delle condizioni di applicazione, è possibile applicare carichi aggiuntivi fino a 15 kg/m e un’accelerazione di corsa fino a 50 m/s2.

0 Condivisioni