Più sicurezza e design per gli occhiali e i sovraocchiali protettivi

Bollé Safety, nome noto a livello mondiale per la progettazione, produzione e distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) per gli occhi sui luoghi di lavoro, presenta la nuova gamma SWIFT.

Si tratta di una linea eco-friendly di occhiali e sovraocchiali protettivi unisex per il settore industriale che unisce design, comfort e durata per soddisfare le aspettative di quei professionisti del settore che ricercano stile, prestazioni e convenienza.
Entrambi i modelli sono dotati della tecnologia PLATINUM Lite, un esclusivo rivestimento applicato su entrambi i lati della lente che protegge gli occhiali da graffi e appannamento, garantendo al tempo stesso una visuale ottimale. Certificati secondo lo standard EN ISO16321-1, gli occhiali e i sovraocchiali della gamma SWIFT di Bollé Safety offrono la massima protezione e sicurezza a chi li indossa. Adatti a tutti gli ambienti, sono disponibili in due tonalità di lenti: la classica trasparente o quella fumé, che filtra i raggi UVA e UVB e migliora i contrasti all’esterno.

Semplicità e stile

Con una montatura che offre il massimo comfort per tutte le fisionomie di viso, gli occhiali protettivi SWIFT hanno aste sottili e flessibili che offrono una protezione laterale e una vestibilità sicura. Realizzati per il 31% in policarbonato riciclato, questi occhiali eco-friendly sono interamente riciclabili grazie alla loro composizione monomateriale priva di parti metalliche.
Grazie alla montatura profilata e leggera, che offre la massima protezione sia nella parte inferiore che quella superiore, da segnalare anche i nuovi sovraocchiali della gamma SWIFT, che si adattano a tutti gli occhiali da vista e sono per questo ideali per tutti coloro che vogliono utilizzare i propri occhiali da vista per esigenze di gradazione senza rinunciare però a prestazioni e sicurezza sul lavoro. Realizzati per il 33% del loro peso totale in policarbonato riciclato, sono completamente riciclabili grazie alla loro composizione monomateriale e priva di parti metalliche.
“Con la nuova gamma SWIFT, Bollé Safety ha scelto di offrire prodotti dall’estetica contemporanea ed elegante, che si adattano ai gusti delle generazioni future e rispondono alle esigenze dei professionisti di oggi e di domani”, ha commentato Vincent Azibert, Vice Presidente Product & Compliance di Bollé Safety.

0 Condivisioni