REGO-FIX VAN: dopo la Svizzera, è la volta dell’Italia

Dopo un tour che ha toccato diverse località della Svizzera dove sono state visitate numerose aziende partner, il REGO-FIX VAN di REGO-FIX è arrivato in Italia.

Nei giorni scorsi, infatti, il furgone di REGO-FIX è stato avvistato in Campania e presto in Alto Adige, occasione in cui ha ospitato diversi corsi di aggiornamento e di formazione tecnica. Il successo di questa iniziativa evidenzia l’importanza per REGO-FIX di collaborare e di generare un interscambio tecnologico tra le varie aziende. Ma il viaggio di REGO-FIX VAN continua…

Una presenza internazionale

REGO-FIX è un costruttore svizzero apprezzato a livello internazionale per i suoi sistemi di bloccaggio utensili. La sua prima filiale europea è a Lomazzo (in provincia di Como). REGO-FIX ha filiali in tutto il mondo (Brasile, Messico, Stati Uniti, Giappone, Cina e recentemente anche una in India).
Tra i prodotti di alta gamma ed elevata precisione proposti dall’azienda ricordiamo le pinze con antislittamento SecuRgrip, il calettamento a freddo PowRgrip (in 8 secondi caletta e scaletta qualsiasi materiale), il sistema di raffreddamento da esterno a interno Recool, il misuratore della cella di carico della forza di serraggio per le macchine utensili Force Master.

0 Condivisioni