Da Dike una nuova linea di abbigliamento da lavoro

Graphene è la nuova linea di abbigliamento da lavoro progettata da Dike per garantire il benessere di chi lavora, ogni giorno, in ogni stagione.

La speciale tecnologia adottata da Dike consente al tessuto di interagire con il corpo di chi lo indossa abbassandone la temperatura in caso di caldo e mantenendone il calore in caso di freddo. Questa regolazione dinamica della temperatura assicura un microclima ideale e un aumento del benessere.

Comodità, sicurezza ed estetica

Il graphene agisce come un superadditivo esaltando le proprietà dei materiali a cui viene aggiunto e rende il tessuto leggero ma resistente, atossico, antibatterico, antistatico, ipoallergenico e antiodore.
La linea Graphene di Dike comprende la maglietta Terry in tessuto Power Tech, la giacca Felix in tessuto Power Tech Bonded con pile interno e i pantaloni Phatos in tessuto Power Tech.
Dike è un’azienda italiana specializzata nella produzione di scarpe da lavoro e abbigliamento antinfortunistico, che mette al centro di ogni progetto la comodità, la sicurezza e l’estetica.

0 Condivisioni