Zefiro: il nuovo depuratore per nebbie oleose di casa Losma
In occasione di 34.BI-MU, Losma ha presentato la sua più recente novità di prodotto: il depuratore per nebbie oleose Zefiro.
L’unità filtrante di Zefiro consente una perfetta e completa modularità, in modo da adattarsi a ogni tipo di esigenza. Grazie alle nano-fibre sintetiche è possibile raggiungere un grado di filtrazione F9. Inoltre, è possibile aggiungere un filtro HEPA H13, garantendo così una filtrazione assoluta, pari al 99,95%. Attualmente, Zefiro è disponibile in due taglie con portate da 4.000 e da 6.000 m3/h (60 Hz).
Modularità e personalizzazione
Oltre alla sua grande efficacia, l’altro aspetto distintivo che contraddistingue dunque la linea di depuratori per nebbie oleose Zefiro è la sua concezione modulare.
Su richiesta del cliente, Zefiro può essere configurato con un quadro elettrico customizzabile, con un sistema di purificazione PCO (Ossidazione Fotocatalitica) e con sensori per il monitoraggio dei parametri di qualità dell’aria.
Zefiro può anche essere dotato di motori ECI brushless ad alta efficienza energetica, essere configurato per il controllo da remoto e archiviazione dati mediante tecnologia IoT ed essere predisposto per Industry 4.0 e Industry 5.0.