Da EMCO, un’occasione imperdibile per rinnovare il parco macchine
Fino al 31 dicembre di quest’anno, il costruttore austriaco di macchine utensili EMCO mette a disposizione delle aziende clienti un bonus di permuta fino a 5.000 Euro.
Chi fosse quindi interessato a rinnovare il proprio parco macchine con i modelli più performanti della linea EMCO, come per esempio HYPERTURN 45 e UMILL 630, può approfittare di questa opportunità in grado di aumentare il livello di produttività in azienda.
Più precisione, efficienza e produttività
I centri di tornitura ad alte prestazioni HYPERTURN 45 di EMCO, giunti alla terza generazione, sono dotati con potenti mandrini principali e contromandrini, nonché di due torrette portautensili BMT45P con utensili motorizzati.
Grazie a una tecnologia di controllo all’avanguardia e a soluzioni strutturali intelligenti, il centro di lavoro verticale a 5 assi simultanei UMILL 630 di EMCO assicura una lavorazione particolarmente precisa con un unico serraggio e con un interessante rapporto qualità/prezzo.
Con le macchine EMCO è possibile dunque migliorare la precisione, massimizzare l’efficienza e ottimizzare la resa operativa della produzione.
Per saperne di più, è sufficiente fissare un appuntamento con il vostro referente EMCO in modo da avere una consulenza gratuita e senza impegno.