Un anno di Luxinar
Un anno fa, il 25 giugno 2019, è iniziata la campagna ufficiale di rebranding di Luxinar quando è stata svelata al mercato, con grande successo, alla fiera Laser – World of Photonics di Monaco di Baviera, in Germania.
Questo nuovo capitolo della storia ventennale di questo produttore di laser ha portato con sé molti risultati. Insieme alla sede centrale nel Regno Unito, gli uffici di vendita e assistenza di Luxinar in Cina, Germania, Italia, Corea del Sud e Stati Uniti sono stati rinnovati per adattarsi al nuovo marchio. Allo stesso tempo, l’azienda ha svolto l’enorme compito di adattare migliaia di documenti, ha lanciato un nuovo sito web e ha stabilito una presenza su diverse piattaforme di social media. Luxinar è attualmente presente su LinkedIn, Facebook, Twitter, YouTube e sulle piattaforme cinesi WeChat, TikTok e Bilibili.
Alcuni membri dello staff di Luxinar hanno anche scoperto talenti nascosti come attori, scrittori, direttori artistici e produttori mentre lavoravano alla produzione dei video professionali dell’azienda “Un giorno nella vita” e “Il nostro viaggio” e di molti altri video relativi ai prodotti. Altri colleghi hanno progettato e prodotto nuovi stand pop-up per mostre ed eventi e hanno lavorato come redattori o scrittori per la newsletter della società Luxinar.
Luxinar continua a rafforzare ulteriormente il suo portafoglio di laser a CO2 leader di mercato, con il recente lancio della sorgente laser sigillata SR 08s 80W, e a esplorare nuove tecnologie come i laser a femtosecondi. Continuando a operare dal suo stabilimento di produzione costruito appositamente a Kingston upon Hull, Luxinar impiega più di 180 persone – sia nel Regno Unito che all’estero.